macchinari

 

Vantiamo un parco macchine adatto ai metodi moderni di lavorazione del legname, in modo da garantire l'agevolazione delle varie fasi di lavoro.

 

Teleferica syncrofalke 3t con carrello sherpa

La syncrofalke 3t è una teleferica mobile con sistema tre funi. questo sistema ha il vantaggio d’impiego sia per il trasporto a monte che a valle del legname con una lunghezza utile di 800 m/l.

Di facile uso e rapido montaggio e con una notevole velocità di esercizio l'impiego dellaSyncrofalke è adatto anche al campo edile per il trasporto di materiale su cantieri non raggiungibile da accessi stradali.


HSM 805

Il trattore articolato HSM 805 è un macchinario concepito per l'esbosco del legname mediante il sistema a strascico.

Con la sua dimensione ridotta e buona manovrabilità risulta essere un mezzo d' esbosco molto efficente per la lavorazione del legname.

L' allestimento comprende: doppio argano Adler 10 t, gru da esbosco Epsilon 7.5 m e pala frontale per accatastamento tronchi


trattore mb trac

L'MB Trac 1100 viene utilizzato principalmente in combinazione ad un argano uniforest 6t per l'esbosco a strascico del legname. Inoltre essendo un mezzo maneggievole e facilmente manovrabile è impiegato per il trasporto legname, materiali e il traino di macchinari pesanti.


Reform 880 con benne scarrabili

Questo trattore trasporter munito di tre differenti benne a sistema scarrabile è utilizzato per il trasporto di legname da ardere, cippato e materiale di scavo. Vista la sua grande maneggevolezza è adatto a raggiungere i luoghi più discosti anche su percorsi accidentati.


cat 303


VW T5 4x4 con grù 4 mt


VW t4 4x4



Mercedes classe g