Ul CHÈMUL


Ul Chèmul Sagl è una ditta giovane e dinamica, presente sul mercato forestale Ticinese dal 2012. L'azienda è stata fondata, ed è tutt'ora gestita, da Oddvar Bassi. Dopo un primo avvio individuale l'organico aziendale è stato ampliato fino agli attuali 9 elementi attivi. Il team composto prevalentemente da personale giovane e competente.

Siamo specializzati nella raccolta del legname mediante l'impiego di macchinari d'avanguardia quali teleferiche convenzionali e mobili, il tutto per garantire la corretta gestione del territorio, utilizzando a pieno le competenze e la proffessionalità dei nostri collaboratori.  Inoltre offriamo molti altri servizi, in particolare tagli speciali, potature e ingegneria naturalistica / forestale.

 

Vantiamo la presenza di quattro formatori di apprendisti qualificati ed un istruttore di corsi interaziendali inerenti alla selvicoltura, in quanto riteniamo molto importante una corretta formazione professionale.

Essendo un team giovane e affiatato gli apprendisti selvicoltori vengono coinvolti appieno nelle attività professionali in modo da disporre di un ampio spettro di conoscenze professionali.